Terminate le formalità di rito e non essendo pervenuta alcuna obiezione dal corpo dei soci,
quattro nuovi rotariani sono stati ufficialmente accolti nel nostro Club in corso della conviviale del 20 luglio.
Pietro Lorenzo Bartolini Salimbeni, laureato in Economia e Commercio, è iscritto all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze. Come titolare dello Studio Commerciale Bartolini Salimbeni è attivo in consulenze commerciali, tributarie e societarie, in diritto fallimentare, in consulenza strategica d'impresa e riassetti societari. Tiene lezioni in materia di Crisi d'Impresa per un Master patrocinato dalla Regione Toscana. Nato a Firenze il 29 dicembre 1975, risiede a Firenze. Presentato da Marco Rabazzi e Stefano Caramelli, viene ad occupare la classifica "Attività e Libere Professioni - Revisori contabili".
Mirco Cantelli, Laureato in Ingegneria Meccanica ha seguito corsi in Corporate Finance presso la Berkeley University (California). Paddock Manager all'Autodromo di Imola, è stato Direttore Commerciale marketing di Ataf Spa. Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Imola è Consulente marketing della Soprintendenza al Polo Museale Fiorentino e Direttore Generale di C&T Crossmedia (editore, servizi e gestione di musei e accoglienza turistica). Nato a Imola
il 31 dicembre 1966, è sposato con Antonella che sta organizzando la loro nuova residenza fiorentina. Hanno due figli: Pietro e Caterina. Presentato da Marco Jodice, viene ad occupare la classifica "Servizi - Turismo".
Sandro Fusari, laureato in Ingegneria Meccanica, lavora per Autostrade per l'Italia SpA dove è Responsabile della Gestione Gallerie con la responsabilità del Piano di Sicurezza, del Coordinamento attivitą di progettazione, pianificazione, esecuzione dei lavori di investimento e manutenzione nelle gallerie. È consigliere nell’organismo tecnico di coordinamento nazionale “Fastigi” sulla sicurezza delle gallerie.
Nato a Firenze il 13 aprile 1957, è sposato con Valeria con la quale ha avuto un figlio.
Risiedono a Firenze. Presentato da Leonardo Bartoletti, viene ad occupare la classifica "Servizi-Infrastrutture".
Giovanni Gerini, laureato in Ingegneria Elettronica, ha lavorato per IBM Italia SpA fino al dicembre 2014 come Systems Engineer presso importanti Clienti nazionali (Poste, Telecom, Ferragamo, Menarini, Piaggio...). Lavora oggi in Var Group srl (Gruppo SESA spa) come Responsabile Relazioni Commerciali su alcuni dei maggiori Clienti del Gruppo, in continuità ed evoluzione con l’esperienza precedente.
È nato a Firenze il 29 Giugno 1953. Sposato con Anna, risiede a Firenze.
Presentato da Stefano Caramelli, viene ad occupare la classifica "Industria-Elettronica".
Tutti i loro recapiti, come al solito, li trovi nell'apposita pagina riservata ai soci (Spazio Soci/Chi, dove).
|