Venerdì 6 novembre la nostra serata prevede l'ormai consueta, annuale cena al Ristorante “I Ragazzi di Sipario”
a Firenze in via de' Serragli, 104

L'Associazione di Promozione Sociale SIPARIO fa parte dei nostri progetti. La tua presenza è quindi indispensabile. Occorre, anche questa volta, riempire il locale.

Ovvio che la prenotazione è assolutamente necessaria. Puoi farla con un clic sulla busta qui sotto:

busta

Due parole per i nuovi soci che non conoscessero SIPARIO: da anni quest'associazione si occupa di progettare, organizzare e gestire momenti formativi e di svago per ragazzi con handicap intellettivo e ritardo mentale, nell'intento di migliorare la qualità della vita loro e delle loro famiglie.
Importante, per questi ragazzi, è anche dare risposte concrete al così tanto auspicato loro inserimento nel mondo del lavoro.
Per questo Sipario si è impegnata con tenacia a costituire e sostenere una Cooperativa sociale finalizzata alla ristorazione, che da ormai tre anni ha iniziato la sua attività aprendo il primo ristorante a Firenze gestito da ragazi disabili: “I Ragazzi di Sipario”, appunto.

Alcuni soci del Club hanno preso a frequentarlo spesso, non solo per l'impegno che ha preso il Rotary, ma soprattutto per la bontà della cucina, la qualità del servizio e la leggerezza dell'ambiente.

Prima di andare conviene prenotare telefonando allo 055/22.80.924.