26 Gennaio 2018: LUNGO VIAGGIO

Foto di Marco Jodice


L'abbiamo già scritto: uno spettacolo molto, molto interessante al quale ha assistito un buon numero di persone rchiamate dai continui inviti dei due Club che soprattutti hanno preso in braccio l'iniziativa.

Sandro Rosseti, presidente del Firenze Sud e promotore della serata, rivolge brevi parole agli intervenuti prima che lo spettacolo abbia inizio.


Marco e Saverio Lanza: "i Pastis", autori dell'impianto scenico e musicale dello spettacolo che ha trovato in Irene Grandi l'interprete ideale.

Appunto, Irene: che si è prestata a titolo gratuito a favore della Caritas, e addirittura ci ha dato mano nella ricerca dei sottoscrittori. Questo suo spirito di servizio non è restato senza conseguenze.

Sandro Rosseti ha ringraziato Irene consegnandole un gran mazzo di fiori, in mezzo ai tanti applausi che hanno accompagnato tutta l'esibizione.

Massimo Pezzano, presidente del Firenze Ovest, in segno di gratitudine per la sua disponibilità e spirito di servizio, ha consegnato a Irene un meritatissimo PHF (con le solite difficoltà ad appuntarlo).

Ma, alla fine, come si vee in questa foto, il PHF è andato a posto.

Infine Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale della Toscana, ha consegnato ad Irene il Pegaso in riconoscimento della sua attività artistica.